per
Puoi anche allenarti a casa con lo yoga o il Pilates, con un buon allenamento addominale-gamba-testa e piccoli pesi. Non hai bisogno di nient'altro che di un buon tappetino e dei pesi, oltre a una piccola idea di esercizi utili. Non sei legato a orari prestabiliti, ma ti alleni semplicemente quando ti si addice meglio. Per i singoli allenamenti, usi video che ti danno le istruzioni necessarie. Quando si fa jogging o in bicicletta, si determina la distanza che si desidera percorrere, non è necessario fare affidamento su un partner sportivo o un allenatore. Non importa se indossi l'abbigliamento fitness o fai sport in materie sciatte, anche se le cose sportive sono ovviamente consigliate a causa della loro flessibilità e traspirabilità.
Controindicazioni
Tuttavia, ci sono anche aspetti che parlano contro lo sport in casa. Perché: non tutti gli sport sono praticati. Se hai bisogno di dispositivi per questo, puoi acquistarli, ma occupano molto spazio e costano un sacco di soldi. Si prega di non investire in dispositivi economici, nel peggiore dei casi sono così inferiori da rompersi rapidamente o che anche il sistema muscolo-scheletrico viene danneggiato se, ad esempio, le distanze o gli angoli delle ruote non sono corretti.
Potrebbe anche succedere che la tua motivazione soffra enormemente. Coloro che praticano sport a casa di solito non hanno nessuno per motivarli. Il bastardo interno può diventare molto forte e chiaro e scuote rapidamente le buone intenzioni per un allenamento efficace.
Ultimo ma non meno importante, può succedere che tu faccia semplicemente degli esercizi sbagliati. Aumenta il rischio di lesioni e, nel peggiore dei casi, ottieni stiramenti o distorsioni. Nel migliore dei casi, l'esercizio in questione non è molto efficace, ma questo è anche un punto che sicuramente non stai aspettando.
Abbonamento fitness come necessità?
Non è assolutamente necessario sottoscrivere un abbonamento fitness. Ma se vuoi davvero lavorare seriamente sul tuo obiettivo di perdita di peso o sulla figura del sogno, sei meglio informato con un tale contratto. Le date per la formazione sono generalmente fisse, il che significa che possono davvero essere ordinate nel programma settimanale. Non mi piace oggi o? Domani è un altro giorno? è possibile, con una formazione in abbonamento è più grave e più frequente. L'incentivo a fare sport con un allenatore e ad allenarsi in comunità con altri appassionati di fitness è molto maggiore rispetto a quando si pratica a casa.
Naturalmente, la motivazione può anche soffrire con un abbonamento in palestra, perché soprattutto quando il tempo è brutto e devi prima andare in studio, vorrai essere in grado di allenarti a casa. L'aiuto: incontrarsi con gli amici per lo sport! Da qui deriva il vecchio detto: la sofferenza condivisa è metà sofferenza? in realtà anche. Insieme ti diverti di più e puoi fare qualcosa dopo lo sport.
Il tempismo fisso è sicuramente svantaggioso anche quando ci si allena in studio. Non puoi decidere liberamente quando vuoi allenarti: se ti alzi alle cinque del mattino nel fine settimana e vuoi andare allo sport, lo studio metterà una chiave inglese nei lavori. Non c'è nessuno in questo momento! Potresti quindi essere in grado di fare la formazione a casa e semplicemente utilizzare l'appuntamento in studio. Vedrai quanto ti senti bene quando ti alleni più del previsto!
Ultimo ma non meno importante, i costi giocano sicuramente un ruolo. Se ti alleni a casa, non è necessario pianificare importi fissi mensili dovuti per la formazione.
Ma ci sono anche modi per ottenere l'abbonamento fitness gratuitamente!
Segui il link e scoprirai cosa devi fare per essere professionale in studio e anche qui Istruzioni per allenarsi gratuitamente.