Quante calorie posso mangiare al giorno?

Quante calorie posso mangiare al giorno?

La quantità di calorie che possono essere consumate ogni giorno non può essere data come una cifra generale. Da un lato, dipende dal fatto che tu sia maschio o femmina. D'altra parte, dipende dalla tua attività fisica e dal tuo metabolismo basale. Mentre alcuni hanno un tasso metabolico basale che fa sembrare che Chocolate e Co. scompaiano senza lasciare traccia, per altri è così lento che devono solo guardare un orso gommoso e atterra sui loro fianchi.

È anche importante per la quantità, le calorie, che possono essere aggiunte alla dieta quotidiana, sia che si desideri aumentare la massa muscolare o ridurre il peso. Come regola generale, maggiore è l'esercizio fisico al giorno, maggiore è il fabbisogno calorico.

Fatturato di base e prestazionale

Il tasso metabolico basale è la quantità di calorie che il corpo consuma a riposo. L'esercizio fisico non è incluso nel calcolo, perché anche quando dormi consumi calorie.
Il turnover delle prestazioni, tuttavia, specifica la quantità di calorie necessarie per le attività fisiche. Fai sport o vai in bicicletta per fare acquisti? Quindi il turnover delle prestazioni aumenta in modo significativo rispetto a qualcuno che sale le scale nell'edificio degli uffici.

Il fatturato di base e quello delle prestazioni insieme costituiscono il fatturato totale.

Questo a sua volta rappresenta la quantità di calorie di cui hai bisogno ogni giorno. Ma se vuoi perdere peso ora, devi ridurre il tuo fatturato complessivo. È importante che il deficit inflitto al corpo rimanga all'interno del quadro tollerabile, perché altrimenti ridurrà semplicemente il suo turnover. Il corpo umano passa a una specie di modalità della fame e usa solo l'energia più necessaria per mantenere le funzioni del corpo. Impara a far fronte con meno e ancora non dà un grammo di grasso. 

Pertanto, non dovresti generalmente consumare meno calorie di quelle che bruci nel metabolismo basale. Supponi di perdere al massimo tra 300 e 500 kcal in meno per perdere peso, con 500 kcal corrispondenti a una tavoletta di cioccolato. Se il deficit calorico è troppo grande, il tuo corpo cercherà di compensarlo e reagire con il desiderio di cibo.

Ecco quante calorie hai bisogno al giorno

Ognuno è diverso e quindi è anche diverso chi dovrebbe prendere quante calorie al giorno. Le donne possono supporre che possano cavarsela con circa 1800-2000 Kcal al giorno se si spostano fino a mezz'ora al giorno. Se la loro attività fisica aumenta fino a un'ora, hanno bisogno di circa 200 Kcal in più. Con più di un'ora di esercizio al giorno, la quantità di calorie necessaria è compresa tra 2400 e 2800 Kcal. 

Un punto importante a questo punto: il consumo calorico aumenta non solo attraverso l'esercizio. 

Lo stress emotivo aumenta anche il consumo calorico. Se lo stress persiste, il turnover si riduce di nuovo perché il corpo? in senso figurato? preparato per i brutti momenti. Conserva quanta più energia possibile a causa di tempi apparentemente stancanti. Poiché l'assunzione di cibo è spesso limitata anche al momento di un grande stress emotivo, è possibile che il corpo entri già nel metabolismo della fame.

Gli uomini hanno bisogno di un po 'più di energia al giorno.

Si può presumere che il fabbisogno calorico per meno di mezz'ora di esercizio al giorno sia compreso tra 2100 e 2500 Kcal. Se un uomo si muove più a lungo ed è attivo per un'ora, ha bisogno di circa 2500 a 2700 Kcal al giorno. Con ancora più esercizio (più di un'ora al giorno), il fabbisogno calorico aumenta da circa 3000 a 3500 Kcal.

Attraverso un regolare allenamento fitness in palestra, con uno economico Abbonamento fitness, il fabbisogno calorico viene nuovamente aumentato. L'allenamento stesso aumenta il fabbisogno energetico fino a 500 Kcal, quindi se continui a mangiare normalmente, fornirai automaticamente al tuo corpo meno energia del necessario. 

Inoltre, c'è un piccolo fenomeno negli atleti attivi: la loro massa muscolare aumenta e i muscoli consumano più energia. Il tasso metabolico basale aumenta nelle persone ben allenate rispetto ai non atleti, per cui l'esatto metabolismo aggiuntivo non può essere quantificato esattamente. Ma è quindi comprensibile che un atleta abbia l'uno o l'altro? Dolce peccato? può consentire e tuttavia non aumenta. 

Il suo aumento del metabolismo basale compensa uno spuntino più di quanto non accada con una persona non allenata. Tuttavia, tali insulti nutrizionali non dovrebbero diventare permanenti.

Le calorie non sono tutte calorie

Se vuoi perdere peso, puoi usare una calcolatrice e calcolare la quantità di calorie che mangi ogni giorno. Ma anche se il valore determinato in questo modo è talvolta allarmantemente basso, queste persone non perdono peso! Gli esperti dicono che non è la quantità, ma piuttosto la caloria stessa, perché una caloria non è la stessa di un'altra. 100 calorie da un alimento sano valgono molto più di 100 calorie da alimenti trasformati.

Il potere calorifico non è decisivo

Una caloria è un'unità di misura scientifica e indica la quantità di calore necessaria per riscaldare un grammo di acqua di un grado Celsius. Questa spiegazione è ovviamente del tutto irrilevante per l'alimentazione e il fitness, perché quasi nessuno può farci nulla. I nutrizionisti affermano che le calorie come unità di misura hanno da tempo perso il loro valore e non sono più significative. 

Perché anche se due alimenti portano la stessa quantità di calorie, è possibile che il corpo li usi in modo diverso. Inoltre, il corpo della persona A utilizza le calorie in modo diverso rispetto a quello della persona B, motivo per cui entrambi hanno una figura diversa. Se poi aggiungi l'ora del giorno (le calorie vengono utilizzate in modo diverso durante il giorno), il povero amico di fitness che voleva solo perdere un po 'è completamente sopraffatto.

Molto semplicemente: il potere calorifico, ovvero il conteggio delle calorie, non è decisivo.

Piuttosto, si deve considerare come il corpo di ogni individuo utilizza l'energia che riceve. Ed è esattamente qui che si vede il problema con lo zucchero. Perché puoi risparmiare calorie, ma se consumi molto zucchero, non perderai peso. 

Da qui la raccomandazione: indipendentemente dalla quantità di calorie, dovresti prestare attenzione al contenuto di zucchero del rispettivo cibo!

Il prof. Koletzko una volta disse ai Deutsches Ärzteblatt che lo zucchero ha un effetto diverso sulla sintesi del grasso rispetto all'amido. Solo per questo motivo, le calorie non sono sempre le stesse. C'è stato anche uno studio su bambini degli Stati Uniti che di solito consumavano molto zucchero. Hanno consumato cibo diverso dalla loro dieta abituale per oltre nove giorni, sostituendo lo zucchero con l'amido. Entro nove giorni si è verificata una significativa riduzione del contenuto di grassi nel fegato e una riduzione del grasso della pancia.

L'uso del fruttosio dovrebbe anche essere usato con cautela, perché se molto fruttosio arriva improvvisamente nel fegato, viene sopraffatto dalla conversione. Quindi immagazzina semplicemente il fruttosio come grasso, che a sua volta si accumula nel fegato o viene rilasciato nel sangue. Ciò significa che anche altri tessuti ottengono questo grasso dallo zucchero.

Basta contare le calorie!

Secondo gli ultimi risultati, non ha senso contare costantemente le calorie. È molto più importante scegliere i cibi giusti e questo può anche essere quelli che hanno un numero relativamente elevato di calorie. Noci, funghi e verdure ne sono un esempio, eppure sono proprio questi alimenti a renderti magro. È interessante nel contesto che le persone che mangiano il Mediterraneo sono spesso più magre di altre che prestano attenzione a grassi e calorie. 

D'altra parte, hanno cibi ricchi di grassi nel loro menu, che contengono oli, noci e altri grassi. Tuttavia, le persone rimangono più magre. Ancora una volta, mostra che le calorie non sono solo calorie. Gli alimenti raffinati aumentano il rilascio di alcuni ormoni che interferiscono e rallentano il metabolismo dei grassi. 

Ci assicurano anche di avere di nuovo fame più velocemente e di sentirci sazi per meno.

Conclusione: ecco perché il conteggio delle calorie non è importante

Certamente, la quantità di calorie nel cibo fornisce un'indicazione di quanta energia il corpo consuma quando mangia il cibo. Ma 100 calorie dal salmone sono significativamente più sane di 100 calorie dal fruttosio, perché questo influenza il metabolismo in modo diverso. 

In questo contesto, la cattiva reputazione di alcuni alimenti sembra molto meno negativa. I mangiatori di noci confessati hanno dimostrato di essere più magri delle persone che usano cibi diversi dagli spuntini anziché dalle noci, anche se questi alimenti hanno meno calorie rispetto alle noci. Per rimanere in forma e mantenersi in forma in modo permanente, l'esercizio fisico svolge ancora un ruolo importante.

Vuoi sapere come ottenere un abbonamento fitness gratuitamente?

Saremo felici di informarti!

quota

Quindi non paghi nulla per il tuo abbonamento fitness!

Vuoi sapere come ottenere un abbonamento fitness gratuitamente? Saremo felici di informarti!

Potresti anche essere interessato a questi articoli:

Centro fitness: peso libero o macchina?

Centro fitness: peso libero o macchina?

Che tu sia con un grande Abbonamento fitness Allenarsi nel centro fitness con pesi liberi o con la macchina è sicuramente una questione di filosofia personale e di moda attuale. Perché mentre l'allenamento sulle macchine all'inizio, quando arrivavano, si chiamava non plus ultra, cadde in discredito qualche tempo dopo. Il fatto è che crea il giusto mix e che la formazione personale è importante. Equilibrio e pesi adeguati devono essere a fuoco, quindi nulla è male durante l'allenamento sulla macchina.

Vantaggi e svantaggi della macchina e del peso libero

L'allenamento sulla macchina e con pesi liberi può avere vantaggi e svantaggi. È tempo di dare un'occhiata più da vicino a loro.

Vantaggi e svantaggi della macchina

Le macchine sono adatte per l'allenamento da parte dei principianti, soprattutto perché gli esercizi più efficaci possono anche essere eseguiti da soli perché sono spiegati graficamente sulle macchine. Se hai un trainer, puoi istruire loro a mettere insieme una sessione di allenamento. Dovrebbero essere menzionati anche i seguenti vantaggi:

    • i singoli gruppi muscolari possono essere allenati in modo isolato
    • Costruzione muscolare con peso più elevato possibile
    • utilizzabile per le persone anziane
    • bene dopo gli infortuni e per la riabilitazione

Ma non tutto ciò che luccica è oro, e quindi ci sono alcuni svantaggi che possono essere menzionati nelle macchine:

    • meno funzionalità e nessun modello di movimento naturale possibile
    • Trascuratezza dei muscoli stabilizzatori
    • maggiore rischio di lesioni
    • molto popolare in palestra e quindi spesso occupato

L'allenamento sulla macchina è ugualmente adatto a principianti e culturisti, perché gli incentivi di crescita per i muscoli sono molto buoni. Tuttavia, esiste il rischio che trascurare i muscoli che supportano le articolazioni comporti una postura scorretta e lesioni a lungo termine. Pertanto, integrare sempre l'allenamento sulla macchina con l'allenamento con i pesi gratuito!

Vantaggi e svantaggi dei pesi liberi

I pesi liberi sono ancora molto popolari e possono offrire i seguenti vantaggi, ad esempio:

    • allenamento funzionale possibile
    • piena libertà di movimento e movimenti naturali possibili
    • Allenare i muscoli stabilizzatori
    • formazione variata possibile
    • La formazione è possibile anche a casa
    • Allenamento conveniente perché una palestra non è assolutamente necessaria

Ma i pesi liberi hanno anche i loro svantaggi:

    • formazione più impegnativa, basata sulla tecnologia (coaching richiesto)
    • Aumenta il rischio di lesioni a causa di tecnologia errata
    • Il supporto con pesi pesanti ha senso

I pesi liberi sono adatti a tutti gli atleti e agli appassionati di fitness che desiderano un corpo snello e definito e senza muscoli gonfiati. Anche i corridori e gli atleti traggono beneficio dall'allenamento con pesi liberi. I pesi liberi sono utilizzati anche nel contesto della riabilitazione, perché consentono un allenamento mirato ed efficace.

Alla fine, tutti devono provare se una variante è migliore dell'altra.

Soprattutto dal momento che l'allenamento dovrebbe anche essere divertente! Coloro che si tormentano con una variante, anche se l'altra sarebbe più divertente, si orientano oltre l'obiettivo di allenamento. Pertanto, gli allenatori generalmente raccomandano di scommettere sulla miscela. Allenati sia con la macchina che con i pesi liberi. Con quest'ultimo, puoi consapevolmente stressare e promuovere i muscoli che sono stati trascurati dall'allenamento con la macchina e che sono molto importanti come stabilizzare i muscoli. Il bello dei manubri: puoi persino portarli con te quando fai jogging. Basta combinare l'allenamento della forza con l'allenamento di resistenza e garantire un effetto significativamente migliore.

Non devi allenarti in palestra per ottenere un corpo snello e definito.

Ma ciò di cui hai bisogno è una buona guida, che otterrai anche da un personal trainer. Tuttavia, se non esegue la propria palestra, non può offrirti un allenamento automatico. Puoi anche scegliere questo e ritrovarti in studio. Oppure puoi sostituire completamente l'allenamento della macchina con un allenamento vario con pesi liberi di vari tipi.

Suggerimento: l'allenamento sarà anche particolarmente conveniente per te se ricevi l'abbonamento fitness gratuitamente.

Ecco come farlo!

quota

Quindi non paghi nulla per il tuo abbonamento fitness!

Vuoi sapere come ottenere un abbonamento fitness gratuitamente? Saremo felici di informarti!

Potresti anche essere interessato a questi articoli:

Come non perdere la motivazione

Come non perdere la motivazione!

Anche se una persona non è una macchina, è molto fastidioso che la motivazione generale per lo sport possa essere influenzata da bassi di forma e sbalzi d'umore. All'inizio tutti sono fortemente motivati, hanno fissato grandi obiettivi e lavorano diligentemente per raggiungere questi obiettivi. Ma presto l'euforia iniziale svanisce e dopo la fase alta arriva un livello basso. Perdi il tuo desiderio e preferisci non fare sport oggi. E neanche domani, e dopodomani non importa perché l'interruzione dell'allenamento è stata così lunga. La motivazione può essere aumentata con i seguenti suggerimenti.

    • Porta attrezzature sportive per l'allenamento pomeridiano
      Chi deve prima tornare a casa e prendere la propria attrezzatura sportiva troverà spesso il divano di casa molto più attraente della palestra. Ecco come si usa il suo Piccolo abbonamento fitness fino a quando non per niente. Dovresti quindi portare con te la tua attrezzatura sportiva al lavoro in modo da poter iniziare subito dopo il lavoro. Dovresti quindi portare con te la tua attrezzatura sportiva al lavoro in modo da poter iniziare subito dopo il lavoro. Se ti alleni da solo a casa, dovresti esercitarti subito dopo essere tornato a casa. Un lungo intervallo di tempo tra il ritorno a casa e lo sport programmato fa sì che in molti casi lo sport venga posticipato troppo e che il desiderio per esso continui a diminuire.
    • Scegli l'abito giusto
      Importante: dovresti davvero sentirti a tuo agio mentre fai sport. Ma questo è possibile solo se hai una bella sensazione all'esterno, quindi se sei vestito in modo appropriato. Anche se lo sport è teoricamente possibile in vecchi maglioni e pantaloni della tuta sciatti, la motivazione è molto più alta se si devono indossare i nuovi abiti sportivi.
    • Allenati con il supporto
      Chi si allena da solo fa vincere troppo spesso il bastardo interiore. Ma se un personal trainer è pronto a seguire un programma sportivo pianificato con te, non avrai scuse. Inoltre, lo sport in gruppo è semplicemente più divertente! Un gruppo di corsa o un gruppo per nuotare insieme può anche essere utile.
    • Tutto è più facile con la musica
      Con la giusta colonna sonora che hai perfettamente adattato all'allenamento, tutto è più facile. Anche gli scienziati affermano che la musica migliora le prestazioni del corpo. A proposito, la tua playlist aiuta anche se la musica in palestra è più adatta per addormentarsi che per fare sport.
    • Trova lo sport giusto
      A lungo termine, solo coloro che sono motivati apprezzano lo sport e sanno che questo sport è quello giusto. Potrebbe essere necessario provare alcuni sport fino a quando non trovi quello giusto. Ma la motivazione è molto più grande se tu e il tuo sport combaciate. Trovare lo sport giusto può essere lungo. È importante se preferisci allenarti all'interno o all'esterno, da solo o con altri, se ti piace l'azione o preferisci gli sport tranquilli.
    • Le endorfine in seguito
      Quando l'avrai fatto e avrai terminato la lezione di sport, verrai inondato di endorfine. Niente può sostituire il buon feeling! Pensa a questa sensazione quando non hai più voglia di allenarti.
    • Definisci i tuoi obiettivi
      Hai un obiettivo finale che vuoi raggiungere? Bene, ma hai anche bisogno di obiettivi intermedi. Quando li raggiungi, ti regalano sentimenti di felicità unici e ti ispirano sempre a raggiungere nuovi livelli di eccellenza. Soprattutto, fissare obiettivi realistici, altrimenti sorgerà presto frustrazione.
    • Scrivi i tuoi successi
      Molto importante: annota il tuo successo! Quindi puoi leggere ciò che hai fatto particolarmente bene e ottenere grandi risultati anche in periodi di mancanza di motivazione. Se vedi quello che hai già fatto, ti dà l'incentivo a continuare la formazione.
    • Scommetti sulle avversità
      Non prendere il cattivo tempo o il vento come nemico e scusa per non esercitare. Piuttosto, dovresti vederlo come una sfida, perché intensificano il tuo allenamento. E se non vuoi uscire affatto, puoi anche spostare il tuo allenamento in salotto. È molto semplice: usa le pause pubblicitarie per praticare una variante sportiva alla volta. Una volta saltando la corda, una volta scricchiolii, una volta flessioni. Anche se questo allenamento non è stato altrettanto efficace, non hai vinto completamente il bastardo interno.

Abbiamo maggiori informazioni sull'allenamento fitness per te! Qui puoi scoprire, ad esempio, come utilizzare un abbonamento fitness gratuito.

quota

Quindi non paghi nulla per il tuo abbonamento fitness!

Vuoi sapere come ottenere un abbonamento fitness gratuitamente? Saremo felici di informarti!

Potresti anche essere interessato a questi articoli:

Definisci chiari obiettivi di fitness!

Definisci chiari obiettivi di fitness: ecco come definisci i tuoi obiettivi!

È chiaro che coloro che fissano obiettivi e li perseguono costantemente hanno più successo. Un obiettivo chiaro aumenta le prestazioni personali e mantiene alta la motivazione. Allo stesso tempo, aiuta a evitare delusioni.

Ma è sempre importante sapere cosa vuoi ottenere. Vuoi diventare più in forma o perdere peso? Ti piacerebbe prendere parte a una competizione sportiva e vincere una medaglia? Oltre a fissare un obiettivo, è anche importante elaborare un piano su come raggiungere tale obiettivo. Solo allora un obiettivo può diventare realistico. Ma questo è esattamente il requisito base per raggiungere l'obiettivo: deve essere realistico! Gli obiettivi irraggiungibili sono solo frustranti e causano scarsa motivazione a lungo termine.

Fissare obiettivi a breve e lungo termine

Non è solo il grande obiettivo che dovrebbe essere alla fine di tutti gli sforzi. I piccoli obiettivi sono importanti anche perché rappresentano le pietre miliari essenziali sulla strada verso l'obiettivo principale, che può essere definito per un periodo di tempo compreso tra sei mesi e diversi anni. Nessuno può sopravvivere così a lungo senza un senso di realizzazione, quindi piccoli obiettivi intermedi sono importanti come segnare punti. Non è necessario stabilire obiettivi giornalieri, ma almeno mensili. Un obiettivo di successo è definito dai seguenti punti:

    • visioni
      Sai meglio cosa vuoi ottenere. Definisci la destinazione dei tuoi sogni!
    • impegno
      Il tuo obiettivo deve valere la pena lottare. Non ha senso stabilire un obiettivo utopico. Un esempio di questo sono le competizioni che non sono più un'opzione a causa della loro età da sola.
    • motivazione
      Se sai che il tuo obiettivo può essere raggiunto, sarai più motivato. Comunica con il tuo allenatore sull'obiettivo e fissa insieme piccoli obiettivi. La motivazione aumenta con ogni obiettivo intermedio raggiunto.
    • concentrazione
      Non ha senso guardare sempre troppo avanti. Tieni d'occhio il tuo obiettivo principale, ma concentrati sul raggiungimento del traguardo. Nient'altro conta ora!
    • obiettività
      Gli obiettivi fissati devono essere oggettivamente misurabili. ? Voglio fare del mio meglio? non può essere verificato per il tuo trainer. Tuttavia, se ti poni un obiettivo che rappresenta, ad esempio, il miglioramento del tuo meglio personale su un percorso di corsa definito, questo è facilmente verificabile.

Quando raggiungi un obiettivo di fitness, non dovresti mai concentrarti sul risultato da solo.

Se il tuo obiettivo di risultato è che vuoi vincere una medaglia in uno sport competitivo e non sei elencato tra i medaglisti, è un male per la fiducia in se stessi e la motivazione. 

Tuttavia, allenarsi a partecipare a questa competizione è un obiettivo migliore. Anche i cosiddetti obiettivi prestazionali sono ideali, perché il raggiungimento di questo obiettivo non dipende dall'influenza di altri atleti e partecipanti alla competizione. Solo tu sei responsabile del raggiungimento dell'obiettivo. Se dovessi ferirti o ammalarti, questo obiettivo può essere semplicemente ridefinito o rinviato.

Pianificare gli ostacoli

Se hai il tuo obiettivo di fitness di fronte al tuo Abbonamento fitness dovresti sempre presumere che le cose possano anche andare diversamente. Pianifica gli ostacoli perché puoi ferirti o ammalarti. Potresti anche scoprire che il piano fitness definito non è adatto a te perché perdi un allenamento sempre più divertente. 

Pertanto, trova alternative con le quali puoi raggiungere i tuoi obiettivi. Non è necessario rovesciare completamente l'obiettivo, a meno che non sia legato a uno sport specifico come obiettivo di risultato, che per determinati motivi non è più possibile praticare. Ma se vuoi solo migliorare la tua forma fisica generale, puoi trovare altri modi e mezzi. Di conseguenza, gli obiettivi intermedi devono essere adeguati, l'obiettivo principale rimane.

I migliori atleti si affidano anche a obiettivi con cui possono raggiungere il loro successo. Sviluppano questi obiettivi insieme ai loro istruttori e si basano sulla loro esperienza. Non devi sempre allenarti con un istruttore di fitness o in studio, ma all'inizio dell'allenamento può essere utile fare affidamento sulla professionalità che proviene da un personal trainer. 

Ciò è particolarmente utile se vuoi anche cambiare la tua dieta e sviluppare un piano nutrizionale. Una volta definiti gli obiettivi, puoi lavorare per realizzarli da solo. Tuttavia, è importante che una revisione congiunta del successo avvenga a intervalli regolari. Se necessario, alcuni obiettivi devono essere adeguati sull'ulteriore percorso di fitness.

Vuoi sapere come ottenere l'abbonamento fitness gratuitamente? Qui troverai le informazioni necessarie!

quota

Quindi non paghi nulla per il tuo abbonamento fitness!

Vuoi sapere come ottenere un abbonamento fitness gratuitamente? Saremo felici di informarti!

Potresti anche essere interessato a questi articoli:

Alimenti a basso contenuto calorico

Alimenti a basso contenuto calorico

Stai cercando cibi ipocalorici perché vuoi perdere peso o costruire muscoli? Ma quante calorie al giorno puoi mangiare? L'elenco seguente mostra una selezione di verdure, carne, pesce e molti altri alimenti con il numero di calorie per 100 grammi.

per 100 grammi:

    • Lattuga: 11 Kcal
    • Cetriolo: 12 Kcal
    • Pomodoro: 17 Kcal
    • Zucchine: 18 Kcal
    • Broccoli: 28 Kcal
    • Fragole: 32 kcal
    • Lamponi: 34 kcal
    • Albicocche: 43 kcal
    • Mela: 54 Kcal
    • Papaya 32 kcal
    • Patate: 73 kcal
    • Pane integrale (segale): 193 Kcal
    • Pane integrale (grano) 200 Kcal
    • Pasta integrale: 333 Kcal
    • Riso: 343 Kcal
    • Farina d'avena: 348 Kcal
    • Yogurt naturale: 36 Kcal
    • Latte (1,5% di grassi): 48 Kcal
    • Ricotta magra: 73 Kcal
    • Mozzarella: 104 Kcal
    • Crema di formaggio: 87 Kcal
    • Vitello: 92 Kcal
    • Petto di tacchino: 105 Kcal
    • Filetto (maiale): 106 Kcal
    • Filetto (manzo): 121 Kcal
    • Prosciutto cotto: 128 Kcal
    • Coda di rospo: 66 Kcal
    • Pangasio: 77 Kcal
    • Pollack: 81 Kcal
    • Platessa: 86 Kcal
    • Cod: 76 Kcal
    • Budino (caramello): 89 Kcal
    • Riso al latte: 100 Kcal
    • Plumcake con lievito e crumble: 143 Kcal
    • Pan di Spagna con frutta: 156 Kcal
    • Acqua del rubinetto: 0 Kcal
    • caffè non zuccherato: 0 Kcal
    • tè non zuccherato: 0 Kcal

Questi alimenti sono meravigliosamente facili da abbinare a veri e propri cibi potenti! 

Petto di pollo con patate e strisce di pepe, patate al forno con ricotta, passera di mare con riso e avocado? Ci sono molte opzioni e la cosa bella di questi alimenti è che sono rapidamente preparati. Non hai bisogno di grandi abilità culinarie per trasformarle in un delizioso pasto. 

Suggerimento: come atleta e appassionato di fitness, non dovresti semplicemente guardare le calorie.

Perché anche un pezzo di cioccolato è permesso! Peggiora quando si è alle prese con l'appetito, perché poi il pensiero razionale è letteralmente spento e vedi cosa riesci a mangiare e non ciò che ha quante calorie. La disciplina nella nutrizione è buona e per gli atleti con uno Abbonamento fitness molto importante, ma devono essere consentite eccezioni.

Se vuoi sapere come rimanere in forma e in salute e come non devi pagare per l'abbonamento fitness, fai clic su Link!

quota

Quindi non paghi nulla per il tuo abbonamento fitness!

Vuoi sapere come ottenere un abbonamento fitness gratuitamente? Saremo felici di informarti!

Potresti anche essere interessato a questi articoli:

20 alimenti energetici per la costruzione muscolare

20 alimenti energetici per la costruzione muscolare!

Quello con cui molti atleti dilettanti Abbonamento fitness non lo so: L'allenamento migliore e più sudato è inutile se il corpo non riceve i nutrienti di cui ha bisogno per costruire i muscoli. Soprattutto, ha bisogno di carboidrati complessi e proteine, oltre a complessi vitaminici (C, E, B). È importante che questi siano equilibrati e che la dieta sia generalmente povera di sale. Perché: il sale lega l'acqua nel corpo. L'interazione di proteine ed energia fa crescere le cellule muscolari.

Importanti gruppi alimentari per la tua costruzione muscolare

Il tuo corpo ha bisogno di proteine e proteine per costruire i muscoli. I seguenti gruppi di alimenti sono ideali per una dieta orientata a soddisfare le esigenze e aumentare le esigenze di costruzione muscolare:

    1. Carne rossa
      È ricco di aminoacidi e creatina. Sono adatti maiale e manzo, filetto di vitello, filetto di agnello o carne macinata.
    2. frutti di mare
      Proteine e acidi grassi omega facilmente utilizzabili: sono adatti granchi e aragoste, gamberi e ostriche, capesante e calamari.
    3. pesce
      Principalmente salutare attraverso gli acidi grassi omega (3 e 6): pesce spada e salmone, nasello e sgombro, aringhe, passera di mare, orata, trota o sogliola sono deliziosi e sani.
    4. pollame
      Il pollame è molto povero di grassi e facilmente digeribile. Il petto di tacchino o il filetto di pollo e l'anatra o il pollame tritato sono adatti per la costruzione muscolare.
    5. Uova e prodotti lattiero-caseari
      Il corpo ha bisogno di proteine per costruire i muscoli: latte e yogurt, latte di mandorle, ricotta a basso contenuto di grassi, formaggio
    6. grassi
      L'olio di noci e altri oli vegetali di alta qualità, semi di canapa, avocado, pesce grasso e noci forniscono grassi preziosi. Prestare particolare attenzione agli acidi grassi insaturi!
    7. carboidrati
      I carboidrati assicurano che il tuo corpo abbia l'energia necessaria. Gli atleti hanno anche bisogno di carboidrati se vogliono perdere peso! Esempi di carboidrati sani sono pasta integrale, riso integrale, quinoa, pane integrale, patate e farina d'avena.
    8. vitamine
      Senza vitamine sufficienti, nessuna costruzione muscolare! Sono necessarie tutte le vitamine che il corpo consuma per le sue funzioni, quindi non è possibile elencare qui tutte le singole vitamine. Importante: non fornire al corpo integratori alimentari, ma cibo! Il corpo può assorbire e utilizzare meglio queste vitamine.
    9. verdura
      Le verdure forniscono nutrienti preziosi e allo stesso tempo hanno un basso indice glicemico. Ciò significa che le verdure aumentano solo lentamente il livello di zucchero nel sangue e lo rilasciano meno rapidamente. Questo evita voglie. Esempi sono patate, verdure verde scuro come broccoli e spinaci, verdure amidacee come mais o piselli e altre verdure come melanzane, cipolle, pomodori, cetrioli o sedano.
    10. frutta
      Anche la frutta ha i vantaggi che le verdure possono offrire ed è adatta come spuntino tra: albicocche e kiwi, bacche e meloni, mele, pere o arance forniscono molte vitamine e ti riempiono senza darti molte calorie.
    11. Alimentare per vegetariani e vegani
      Coloro che fanno a meno della carne forniscono all'organismo preziose sostanze per la costruzione muscolare: soia, lenticchie, farina d'avena, arachidi, tofu, noci pecan, amaranto, miglio.

I seguenti esempi sono molto adatti come alimenti di alimentazione per gli atleti che si concentrano sulla costruzione dei muscoli:

    1. torta di formaggio
      Cheesecake è il massimo in termini di potenza! Fornisce molti carboidrati attraverso l'impasto, ma il ripieno porta la giusta quantità di proteine. Questo rende la cheesecake uno spuntino ideale per gli atleti che si concentrano sulla costruzione dei muscoli.
    2. uova strapazzate
      Delizioso: uova strapazzate con patate fritte! Qui i carboidrati e le proteine vengono assorbiti. Il piatto può essere integrato con cetrioli freschi o peperoni al vapore, in modo da garantire anche l'assunzione di vitamina.
    3. muesli
      Il muesli è noto come alimento per gli atleti, che fornisce l'energia necessaria e tutti i nutrienti importanti al mattino. Così è! I fiocchi di cereali forniscono carboidrati, la quinoa e l'amaranto contribuiscono anche alla fornitura di carboidrati. Poi c'è il latte, che fornisce le proteine necessarie. Un piccolo frutto apporta vitamine per il corpo.
    4. Salmone Crema Souffle
      Per gli atleti, il salmone è uno dei migliori alimenti di sempre. Fornisce importanti acidi grassi omega, è facile da digerire ed è anche raccomandato come dieta nonostante il suo alto contenuto di grassi. La crema nella casseruola fornisce le proteine, la pasta o il riso necessarie per i carboidrati. Se si aggiungono spinaci, vengono aggiunti vitamine e minerali.
    5. patate al cartoccio
      Il piatto molto noto in Germania? Patate al forno e ricotta? è uno dei più sani di sempre. Le patate mantengono i loro preziosi ingredienti cucinando con la pelle. Forniscono importanti carboidrati e vitamine. Il quark (o panna acida) viene miscelato con olio di lino e apporta proteine e acidi grassi insaturi nel corpo. Perfetto!
    6. stufato
      Powerfood non deve sempre essere moderno! Lo stufato tradizionale, che viene cucinato con carne di manzo, carote, piselli e patate, offre al tuo corpo tutto il necessario per costruire muscoli. Sono inclusi carboidrati, vitamine e grassi. Successivamente, mangia uno yogurt per ottenere anche proteine.
    7. succo
      Non devi sempre bere acqua o tè senza zucchero. Gli spritz di frutta sono anche salutari e apportano vitamine al corpo. Ma solo se fossero stati appena pressati.
    8. cioccolato
      Certo, il cioccolato deve essere cercato un po 'in termini di salute. Ma un pezzo di cioccolato fondente contiene molte importanti vitamine del gruppo B e ha ciò che serve per avere un effetto positivo sul sistema cardiovascolare. Goditi un pezzo regolarmente, il che impedisce anche la voglia di dolci.
    9. Noci come spuntino
      Le noci sono molto salutari e contengono principalmente vitamine del complesso B e grassi preziosi. Sono perfetti come spuntino nel mezzo!

Non vuoi pagare per l'abbonamento fitness? Scopri come farlo qui!

quota

Quindi non paghi nulla per il tuo abbonamento fitness!

Vuoi sapere come ottenere un abbonamento fitness gratuitamente? Saremo felici di informarti!

Potresti anche essere interessato a questi articoli:

Ho bisogno di un abbonamento fitness per mantenermi in forma?

Ho bisogno di un abbonamento fitness per mantenermi in forma?

Risposta chiara: sì e no! Non è possibile rispondere a questa domanda semplicemente perché ognuno è diverso e ha bisogno di suggerimenti, motivazioni e un livello personale di autodisciplina. Se inizi con l'allenamento fitness, molto probabilmente ti farai la domanda se vuoi farlo Abbonamento fitness richiesto è o se la formazione non può essere organizzata a sufficienza a casa. Evidenziamo i pro ei contro della formazione a casa.

per

Puoi anche allenarti a casa con lo yoga o il Pilates, con un buon allenamento addominale-gamba-testa e piccoli pesi. Non hai bisogno di nient'altro che di un buon tappetino e dei pesi, oltre a una piccola idea di esercizi utili. Non sei legato a orari prestabiliti, ma ti alleni semplicemente quando ti si addice meglio. Per i singoli allenamenti, usi video che ti danno le istruzioni necessarie. Quando si fa jogging o in bicicletta, si determina la distanza che si desidera percorrere, non è necessario fare affidamento su un partner sportivo o un allenatore. Non importa se indossi l'abbigliamento fitness o fai sport in materie sciatte, anche se le cose sportive sono ovviamente consigliate a causa della loro flessibilità e traspirabilità.

Controindicazioni

Tuttavia, ci sono anche aspetti che parlano contro lo sport in casa. Perché: non tutti gli sport sono praticati. Se hai bisogno di dispositivi per questo, puoi acquistarli, ma occupano molto spazio e costano un sacco di soldi. Si prega di non investire in dispositivi economici, nel peggiore dei casi sono così inferiori da rompersi rapidamente o che anche il sistema muscolo-scheletrico viene danneggiato se, ad esempio, le distanze o gli angoli delle ruote non sono corretti.
Potrebbe anche succedere che la tua motivazione soffra enormemente. Coloro che praticano sport a casa di solito non hanno nessuno per motivarli. Il bastardo interno può diventare molto forte e chiaro e scuote rapidamente le buone intenzioni per un allenamento efficace.
Ultimo ma non meno importante, può succedere che tu faccia semplicemente degli esercizi sbagliati. Aumenta il rischio di lesioni e, nel peggiore dei casi, ottieni stiramenti o distorsioni. Nel migliore dei casi, l'esercizio in questione non è molto efficace, ma questo è anche un punto che sicuramente non stai aspettando.

Abbonamento fitness come necessità?

Non è assolutamente necessario sottoscrivere un abbonamento fitness. Ma se vuoi davvero lavorare seriamente sul tuo obiettivo di perdita di peso o sulla figura del sogno, sei meglio informato con un tale contratto. Le date per la formazione sono generalmente fisse, il che significa che possono davvero essere ordinate nel programma settimanale. Non mi piace oggi o? Domani è un altro giorno? è possibile, con una formazione in abbonamento è più grave e più frequente. L'incentivo a fare sport con un allenatore e ad allenarsi in comunità con altri appassionati di fitness è molto maggiore rispetto a quando si pratica a casa.

Naturalmente, la motivazione può anche soffrire con un abbonamento in palestra, perché soprattutto quando il tempo è brutto e devi prima andare in studio, vorrai essere in grado di allenarti a casa. L'aiuto: incontrarsi con gli amici per lo sport! Da qui deriva il vecchio detto: la sofferenza condivisa è metà sofferenza? in realtà anche. Insieme ti diverti di più e puoi fare qualcosa dopo lo sport.

Il tempismo fisso è sicuramente svantaggioso anche quando ci si allena in studio. Non puoi decidere liberamente quando vuoi allenarti: se ti alzi alle cinque del mattino nel fine settimana e vuoi andare allo sport, lo studio metterà una chiave inglese nei lavori. Non c'è nessuno in questo momento! Potresti quindi essere in grado di fare la formazione a casa e semplicemente utilizzare l'appuntamento in studio. Vedrai quanto ti senti bene quando ti alleni più del previsto!

Ultimo ma non meno importante, i costi giocano sicuramente un ruolo. Se ti alleni a casa, non è necessario pianificare importi fissi mensili dovuti per la formazione.

Ma ci sono anche modi per ottenere l'abbonamento fitness gratuitamente!

Segui il link e scoprirai cosa devi fare per essere professionale in studio e anche qui Istruzioni per allenarsi gratuitamente.

quota

Quindi non paghi nulla per il tuo abbonamento fitness!

Vuoi sapere come ottenere un abbonamento fitness gratuitamente? Saremo felici di informarti!

Potresti anche essere interessato a questi articoli:

Suggerimenti per il fitness per i principianti

Suggerimenti per il fitness per i principianti

Hai preso una buona risoluzione e finalmente vuoi fare più sport? Muoviti di più, mettiti in forma, forse perdi qualche chilo? I seguenti suggerimenti sono adatti per i principianti che hanno bisogno di motivarsi ancora di più affinché lo sport diventi la vita di tutti i giorni!

    • Stabilisci un obiettivo

      In ogni caso, dovresti definire un obiettivo a cui stai lavorando. Vuoi costruire più muscoli o perdere grasso corporeo? Vuoi avere più resistenza? Definisci il tuo obiettivo principale e suddividilo in diversi obiettivi individuali. Il raggiungimento di ogni singolo obiettivo crea nuove motivazioni e la volontà di affrontare gli altri obiettivi.

    • Goditi il tuo successo

      Perché i successi dovrebbero essere celebrati sul lavoro, ma non nel tuo sport? Premiati per il raggiungimento degli obiettivi e divertiti. Il tuo corpo rilascia endorfine, ti senti più felice e più motivato ad andare al prossimo obiettivo.

    • Scatta foto

      All'inizio del tuo allenamento dovresti fare una foto di te stesso. Se hai raggiunto un obiettivo, è di nuovo necessaria una foto, che è idealmente scattata a intervalli di tempo simili. Puoi usarlo per controllare la tua figura e vedere le modifiche che spesso non si notano quando ti guardi allo specchio. Il riflesso rientra nella categoria? Risultato di una cecità operativa? Mentre guardi una foto in modo più realistico.

    • Non esagerare

      Molti principianti commettono l'errore di essere eccessivamente motivati. Esagerano l'allenamento e presto finiscono l'energia e la forza. La motivazione soffre quando non ti senti bene. Fai riposare il tuo corpo! Ne ha comunque bisogno per essere efficienti e costruire muscoli. Aumenta lentamente e porta la frequenza e l'intensità dell'allenamento in una relazione ragionevole.

    • Trova lo sport giusto

      Se vuoi davvero allenarti come principiante, devi trovare lo sport giusto per te. Ciò significa che, ad esempio, la corsa non è fatta per tutti. Forse sei più un nuotatore o un ciclista? Potresti non sentirti a tuo agio in studio, ma dovresti piuttosto allenarti all'aperto con un personal trainer o un compagno di allenamento? Trova quello che ti piace, puoi resistere più a lungo.

    • Esercizio corretto

      Non tutto ciò che si sente bene è anche per il tuo corpo. A volte ci alleniamo semplicemente male, e se nessuno dice come è giusto, possono verificarsi danni al sistema muscolo-scheletrico. Prevenire questo praticando in studio con un trainer e cercando sempre supporto professionale quando si pratica un nuovo sport. Questo ti avvisa di errori e movimenti sbagliati e ti dà sia divertimento nello sport che nella tua salute.

    • Bevi abbastanza

      Alcuni principianti di fitness con Abbonamento fitness mi venne in mente che avrebbe preferito bere di meno. Presumibilmente il corpo estrarrebbe quindi il fluido dai muscoli e sembrerebbe più definito. Ciò che può essere giusto per i bodybuilder il giorno della competizione non può essere permanente. Il corpo soffre quando riceve troppo poco liquido e possono verificarsi anche danni agli organi. I reni in particolare sono molto sensibili e hanno bisogno di aiuto con abbastanza liquidi se vogliono purificare il corpo dalle tossine. Dovresti bere da 2,5 a 3 litri al giorno, ancora di più nelle estati calde o durante un allenamento molto intenso.

    • Mangia abbastanza

      Soprattutto come principiante del fitness, usi molta energia. Non salvarli, anche se vuoi perdere peso. Se ti muovi di più e non mangi più allo stesso tempo, consumi automaticamente più energia e il tuo corpo diventa più magro. Una cura per fame fa solo male! C'è sicuramente un'eccezione per le persone che sono molto obese, ma non dovrebbero comunque iniziare l'allenamento fitness senza aver preso consigli nutrizionali.

    • Scegli l'abbigliamento adatto

      Può sembrare assurdo, ma se ti senti a tuo agio nel tuo abbigliamento sportivo, ti allenerai meglio e con più gioia. La palestra ovviamente non è una passerella, ma ti sentirai più a tuo agio in un abito sportivo che in pantaloni sportivi sciatti. È importante che l'abbigliamento lasci abbastanza libertà di movimento in modo da non sentirti limitato. Inoltre, si consigliano scarpe ben imbottite che alleviano le articolazioni e la colonna vertebrale attraverso la sospensione.

    • Allenati secondo il piano

      Prepara un piano su cui allenarti. Se necessario, sviluppalo insieme al tuo personal trainer. Inoltre, imposta date fisse nella settimana in cui ti alleni, perché ciò ti renderà più facile resistere. A proposito: dopo un certo periodo iniziale, lo sport regolare diventerà un appuntamento fisso per te e ti mancherà se non dovresti venire ad esercitare.

Vuoi un abbonamento fitness gratuito? Quindi non lo paghi!

quota

Quindi non paghi nulla per il tuo abbonamento fitness!

Vuoi sapere come ottenere un abbonamento fitness gratuitamente? Saremo felici di informarti!

Potresti anche essere interessato a questi articoli:

10 consigli per una sana perdita di peso

10 consigli per una sana perdita di peso

I seguenti suggerimenti ti aiuteranno a perdere peso in modo sano. Non si tratta solo di ridurre la quantità di calorie, si tratta di cambiare la vita di tutti i giorni. Percepisci la tua dieta in modo diverso e apprezzala. Prova a godere di piccoli successi ed evita diete malsane che finiscono comunque con la frustrazione.

1. Mangia lentamente

Lo sai questo Hai molta fame e divori gran parte in poco tempo. Solo allora ti rendi conto che era troppo adesso. La quantità di calorie che hai consumato è sufficiente per un'intera giornata! Pertanto: mangia lentamente e metti da parte le posate. Mastichi lentamente e assapora gli aromi intensi, che spesso si sviluppano correttamente solo dopo un po 'di masticazione. Mangerai automaticamente meno senza soffrire la fame!

2. Non soffrire la fame

Sembra logico: coloro che mangiano il meno possibile perdono peso più velocemente. Ma questo non è vero! Il corpo passa a una specie di metabolismo della fame e ne riduce il consumo. All'improvviso se la cava molto meno e non si perde peso anche se si mangia come un topo. Non appena mangerai correttamente dopo, il tuo corpo sarà felice e fornirà energia per il prossimo periodo della fame. L'effetto yo-yo è lì!

3. Allevia lo stress

Un corpo sottoposto a stress costante non perde peso. Dopotutto, ha bisogno di ogni energia che riceve per gestire i momenti stressanti e mantenere la stabilità psicologica e fisica. Pertanto, cerca di ridurre lo stress durante il giorno e pianifica abbastanza periodi di riposo. Dormi abbastanza e prova gli esercizi di rilassamento. Questi presto lasciano cadere lo stress quasi a comando.

4. Mangia il cioccolato

Tale consiglio per perdere peso? Sì, perché quelli che aderiscono solo ai divieti alla fine ricadono. Ma poi con tutta la sua forza e il desiderio di dolci diventa una vera orgia. È meglio se ti concedi un pezzo di cioccolato più spesso e ti diverti. Chiudi gli occhi e concentrati interamente sul gusto.

5. Bevi più latte

Il latte intero è una vera bomba calorica ed è giustamente considerato un pasto e non un drink. Tuttavia, ci sono studi che affermano che i bevitori di latte sono più magri delle persone che evitano costantemente il latte. Sostituisci la torta pomeridiana con un bicchiere di latte e vedrai che sarai pieno più a lungo e avrai meno appetito per i dolci.

6. Sii un bambino

No, non significa comportamento generale. Ma ci sono sport che sono ancora preferiti dai bambini. Si tratta meno dello sport che del divertimento. Ma entrambi possono essere combinati in modo eccellente e puoi, ad esempio, prenotare saltare la corda o saltare sul trampolino come un ottimo esercizio di fitness. Consumi molte calorie: saltare la corda arriva a 300 Kcal in dieci minuti!

7. Esercizio

Naturalmente, anche una sana perdita di peso richiede molto esercizio fisico. Ma ciò non significa che una muffola sportiva assoluta sia un must Abbonamento fitness richiesto. Prova a mettere più movimento nella tua vita di tutti i giorni. Ad esempio, puoi prendere le scale anziché l'ascensore, andare in bicicletta per lavorare o scendere dal treno una stazione prima del previsto. Vai a giocare con i bambini in piscina o esplora la foresta con il tuo cane. Un maggiore esercizio fisico non significa che bisogna praticare sport che inducono il sudore.

8. Pianifica appuntamenti fissi

Questo non significa che i soliti appuntamenti che devono essere programmati per lavoro e famiglia. Piuttosto, si tratta delle date che sono disponibili per te. Se vuoi perdere peso, devi fare qualcosa per farlo regolarmente. Affinché il salvadanaio interno non diventi più grande delle tue buone intenzioni nella vita di tutti i giorni, dovresti pianificare giorni fissi a settimana per sport, passeggiate o anche più esercizio fisico. Questi appuntamenti diventeranno presto un'abitudine e non dovrai più insistere sul fatto che saranno mantenuti.

9. Basta spegnere

Lo sappiamo tutti: la sera il televisore è acceso, ci rilassiamo sul divano e lasciamo che la giornata (troppo a lungo) finisca di fronte al tubo. Il più delle volte non c'è nemmeno nulla di eccitante che giustifichi rimanere in piedi così a lungo! Basta spegnere e pianificare di fare a meno della TV almeno un giorno alla settimana. Col tempo, potresti anche muoverti di più o semplicemente andare a dormire.

10. Dimentica la consulenza

Ci sono innumerevoli guide che vogliono mostrarti come perdere peso. Ma tutti i grandi consigli non aiutano se non ne sei convinto. Dimentica anche le guide che assomigliano ai guru e vendono la loro filosofia come il massimo. È quasi impossibile perdere 20 kg in una settimana o far funzionare un concetto simile. Trova il tuo percorso, che di solito consiste in una combinazione di diversi suggerimenti. Soprattutto, fare affidamento sulle comprovate e non sulle nuove promesse.

Vuoi sapere come praticare gli sport in modo ragionevole e non dover ancora pagare nulla? Quindi non paghi nulla per il tuo abbonamento fitness!

quota

Quindi non paghi nulla per il tuo abbonamento fitness!

Vuoi sapere come ottenere un abbonamento fitness gratuitamente? Saremo felici di informarti!

Potresti anche essere interessato a questi articoli:

10 consigli per costruire i muscoli

10 consigli per costruire i muscoli

La scienza descrive i muscoli come organi contrattili che agiscono attraverso la contrazione e il rilassamento. Ciò significa che quando un muscolo si irrigidisce, il suo avversario è rilassato e viceversa. Ciò si traduce nel fatto che i muscoli possono essere rafforzati attraverso un aumento dell'allenamento e quindi attraverso una tensione più forte e più frequente. Ma non è solo la frequenza di allenamento che assicura muscoli forti! I seguenti suggerimenti ti aiutano anche a raggiungere muscoli ben definiti:

1. Non dimenticare l'allenamento della forza

Anche se sembra logico, viene spesso dimenticato: l'allenamento della forza è sempre più adatto alla costruzione dei muscoli rispetto all'allenamento cardio. Nella migliore delle ipotesi, fai gli esercizi di forza prima dell'allenamento di resistenza, perché ora i muscoli sono ancora al massimo dell'efficienza. Non è richiesto nella misura del successivo allenamento cardio e pertanto è possibile rilassarsi. La massima forza è disponibile all'inizio della sessione di allenamento per gli esercizi di forza.

2. Nutri il regno proteico

Come regola generale, dovresti assumere da due a tre grammi di proteine al giorno per chilogrammo di peso corporeo. Idealmente, non fornisci questa quantità tramite additivi alimentari e frullati proteici, ma fai affidamento su una dieta equilibrata, il cui focus è sulle proteine. Dividi la proteina nel corso della giornata, nella migliore delle ipotesi durante i sei pasti. In questo modo i tuoi muscoli possono sempre essere rimossi da questo? Deposito? fuori dal vivo.

3. La regolarità è la chiave

Molti atleti hanno grandi obiettivi e si allenano molto intensamente. Ma presto l'ambizione diminuì e il carico di lavoro di formazione venne rivisto al ribasso. Tuttavia, è molto più utile iniziare con obiettivi bassi e lavorarci regolarmente. La regolarità batte l'intensità dell'allenamento per lunghezze!

4. Prestare attenzione alle bevande

La costruzione del muscolo dipende anche da come mangi. Una dieta sana naturalmente include anche bevande, che nella migliore delle ipotesi dovrebbero essere senza zucchero. Evita le bevande analcoliche, sono troppo cariche di zucchero. Come regola generale per la giusta quantità, dovresti consumare un litro di liquido per 20 chilogrammi di peso corporeo. Con un peso corporeo di 60 kg, sono tre litri al giorno. Sembra molto, ma è una questione di pratica.

5. Aumentare lentamente i pesi

Se usi i pesi per costruire i muscoli, aumentali regolarmente. Se ti alleni due o tre volte a settimana, puoi aggiungere un po 'di peso ogni settimana. Aumenta lentamente e limitati a un massimo di 500 grammi a settimana. All'inizio dell'allenamento della forza desiderato, dovresti anche iniziare solo con un peso ridotto, perché anche un peso ridotto è superiore a quello che i tuoi muscoli hanno dovuto sollevare fino ad ora.

6. Sviluppa esercizi compatti con il personal trainer

La formazione mirata di solito è molto difficile per gli utenti inesperti, quindi è consigliabile trovare un trainer in grado di elaborare un piano di formazione. Importante: dovresti soprattutto includere esercizi compatti, perché questi stressano il corpo e assicurano che costruisca rapidamente i muscoli. Lo stress rilascia ormoni della crescita, che portano a una crescita muscolare più forte.

7. Allenati da grande a piccolo

I piccoli muscoli sono piuttosto i piccoli aiutanti nel corpo e sono praticamente allenati sul lato. Pertanto, concentrati su esercizi che sfidano in particolare i grandi muscoli. Se questi sono esauriti, puoi comunque rinunciare ai piccoli giocatori laterali e stimolarli con esercizi adeguati. La massima forza dovrebbe essere mantenuta per i muscoli grandi e utilizzata anche per allenarli.

8. Prestare attenzione all'apporto calorico

Solo perché fai allenamento per la forza, non hai bisogno di una doppia porzione di cibo! Con un allenamento intensivo, circa 500 Kcal in più sono sufficienti per fornire al tuo corpo scorte sufficienti. Presta attenzione agli alimenti di alta qualità che contengono tutti i nutrienti di cui il tuo corpo ha bisogno ed evita di aumentare la quantità di calorie con grassi o dolci.

9. Trova il miglior tempo di allenamento

Segui il tuo bioritmo e trova il momento in cui sei più produttivo. Non deve essere la mattina presto o dopo il lavoro. Forse una pausa pranzo prolungata è l'ideale per l'allenamento o puoi andare con loro la sera Il tuo abbonamento fitness in palestra. I muscoli si comportano diversamente durante il giorno. Trova il tuo personale? Tempo di esibizione ?!

10. Recupera bene

Il tuo corpo è sicuramente stressato da così tanto allenamento. Dagli abbastanza tempo per rilassarsi e dargli abbastanza sonno. Si ritiene che i muscoli torneranno al loro stato originale dopo circa 48 ore, quindi l'allenamento successivo dovrebbe aver luogo dopo un massimo di due giorni. Il corpo usa le pause tra loro per costruire i muscoli. Ma solo se riesce a dormire a sufficienza!

Quindi non paghi nulla per il tuo abbonamento fitness!

Segui questo collegamento e scopri come allenarti in modo efficace, efficace e gratuito!

quota

Quindi non paghi nulla per il tuo abbonamento fitness!

Vuoi sapere come ottenere un abbonamento fitness gratuitamente? Saremo felici di informarti!

Potresti anche essere interessato a questi articoli: